Menu
Your Cart

spedizioni - pagamento - resi e garanzia

Spedizioni prodotti

Le nostre spedizioni viaggiano a mezzo corrieri espressi . Il costo della spedizione è fissato a 10.99

mentre se si desidera ricevere in contrassegno ci sarà una maggiorazione di 5,50 euro

Le spedizioni vengono effettuate in tutta italia

per spedizioni all'estero è necessario contattarci e vi daremo l'importo

 

Costi

Il costo della spedizione è fissato a 10 mentre se si desidera ricevere in contrassegno ci sarà una maggiorazione di 5,50 euro

 

per spedizioni all'estero è necessario contattarci e vi daremo l'importo corretto

 

Tempi di consegna:

Il corriere effettua la consegna dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 18:00.

  • Gli ordini pervenuti e completati con pagamento entro le ore 10:00 vengono evasi il giorno stesso. Dopo tale orario verranno spediti il giorno successivo.
  • Le consegne ( in Italia ) avvengono generalente nelle 24/48.

Pagamenti

Ad ordine effettuato si può scegliere diversi tipi di pagamento

  • Paypal
  • Postepay
  • Bonifico Bancario
  • pagamento in contrassegno

una volta ricevuto il pagamento la merce verrà evasa immediatamente

Gestone resi e guasti

in caso di prodotto difettoso il cliente dovrà comunicare immediatamente il problema riscontrato a Veromodellismo e
dovrà spedire il prodotto guasto al negozio
il prodotto deve essere munito di scatola e documento di vendita completo di tutta la dotazione presente al momento dell'acquisto altrimenti la garanzia non risponderà
Veromodellismo verificherà il problema riscontrato e procederà con la sostituzione o riparazione e si preoccuperà di rispedirlo all'acquirente senza alcuna spesa aggiuntiva

In caso di errato acquisto il cliente potrà rispedire il materiale acquistato a Veromodellismo e dovrà comunicarlo non oltre 1gg lavorativi dal ricevimento della merce , potrà chiedere il rimborso o la sostituzione con le spese a suo carico.
Il materiale dovrà essere integro in tutte le sue parti compresa la sua confezione...in caso contrario non si potrà avere la sostituzione o rimborso 

Garanzia sui prodotti

Come indicato dalla legge al consumo, la garanzia copre i prodotti solo ed esclusivamente per difetti di fabbricazione e "non conformita'" al momento dell'acquisto lungo tutta la catena distributiva.
Sono esclusi quindi tutti i guasti, rotture o malfunzionamenti causati dall'uso (anche regolare secondo istruzioni) e dal normale consumo riconducibile ad una manutenzione periodica dei modelli e dei prodotti.
Motori elettrici e regolatori di velocita' non sono coperti per guasti causati da surriscaldamento, bruciature per cortocircuito, uso prolungato con consunzione dei componenti, sbaglio di rapportatura e abuso di utilizzo non consono a quanto consigliato sulle istruzioni.
In linea di principio, qualsiasi articolo modellistico, puo' essere rovinato dall'utilizzatore anche in tempi brevissimi, per esempio carburazione troppo magra, mancanza di periodica manutenzione, uso di miscele non appropriate nei motori a scoppio. Oppure in un modello elettrico, l'uso sconsiderato e ripetuto di marcia avanti e indietro con accelerazione e frenate molto pesanti, testa-coda, piroette a fullgas ripetuti.
Un caso a parte sono gli elicotterie quadricotteri che possono essere distrutti anche senza necessariamente iniziare il volo, gia' a terra, con conseguenze disastrose per l'elettronica e la meccanica. E ancora le batterie ricaricabili in generale, che possono essere danneggiate anche alla prima ricarica, e sulle quali non esiste alcuna forma di garanzia una volta che vengano usate, anche una sola volta. Il fatto di usarle anche una sola volta significa che la batteria funziona ed e' priva di difetti di fabbricazione, ed essendo un oggetto molto semplice, non puo' avere vizi occulti che si manifestano in un secondo tempo. Quindi le batterie usate non possono essere soggette a richiesta di assistenza in garanzia.
Le riparazioni in garanzia si effettuano solo dopo aver verificato che il modello effettivamente presentava un difetto di fabbricazione e comunque sempre dietro presentazione dello scontrino fiscale del rivenditore.
Non sono inclusi nella garanzia i danni ed i guasti da urti, umidita’, calore eccessivo, uso non appropriato del modello, oppure normale usura dei componenti dovuta all’uso conforme del modello stesso nel tempo, riconducibili a normali operazioni di manutenzione e riparazione. Per i modelli volanti sono ovviamente esclusi tutti i danni riportati durante il volo, di qualsiasi genere.
Da tenere ben presente comunque che il rivenditore Veromodellismo non e’ autorizzato a fornire assistenza in garanzia, che deve essere stabilita solo ed esclusivamente dalle varie ditte distributrici e costruttrici dei vari prodotti 

Da parte nostra ci impegniamo anche noi per cercare di risolvere tutti i problemi nel modo migliore, e quanto piu' velocemente possibile. Contiamo pero' sulla comprensione, sulla educazione, e sul rispetto delle regole da parte dei consumatori , che non hanno solo diritti, ma anche doveri ben precisi.

Raccomandiamo di leggere e far leggere sempre le istruzioni per l'uso e le condizioni di garanzia che sono incluse nei nostri articoli